Assistenza Elettrodomestici

Homepage

Codici di Errore Lavatrici Iberna

Errori Lavatrici

La tua lavatrice Iberna è guasta o non funzionante? Prima di cercare il centro assistenza Iberna più vicino a te puoi verificare se la lavatrice presenta un errore, per alcuni di questi sono possibili interventi non complicati. In caso di lavatrice Iberna in garanzia si sconsiglia l'intervento diretto per evitare di perdere la stessa. I codici forniscono un aiuto per capire quale possa essere il guasto alla tua lavatrice.

Hai i codici di errore di marchi e modelli non presenti? Inviaci i dati in modo da rendere la guida il più completa possibile

 

 

Guida ai Codici di Errore delle Lavatrici IBERNA

Se hai un problema con la tua lavatrice Iberna e ti compare un messaggio di errore, prova a consultare i codici di seguito inseriti, potresti risparmiare l'intervento del tecnico.

Codice di errore E01: problema di blocco della porta. Assicurarsi che il coperchio dell'unità sia ben chiuso. Controllare porta dito, il suo impegno bene nella serratura, la serratura stessa e il suo cablaggio. La mancata incriminare la mappa.

Codice E02 Guasto: Il livello dell'acqua non ha raggiunto compilando il dispositivo. Ritardo di 5 minuti e 30 ingresso acqua secondes.Vérifier, e valvola. Elettrovalvola e filtro. Accendere e camera di controllo. 

Codice guasto E03: scarico acqua vuota non raggiunto nel dispositivo. tenta per 4 minuti. Controllare la pompa, filtro e tubo di scarico del serbatoio tubo / pompa. Monitor da camera e interruttore. 

Codice guasto E04: Il livello dell'acqua troppo alto nella fotocamera. Controllare camera di compressione e il pressostato. Controllare la chiusura della elettrovalvola. Può creare espanso ad alta nel tamburo.

 

Codice guasto E05: Sensori di temperatura difettosi. Controllare il suo ohmmetro valore (tipo NTC, 20kilo-ohm a 25 ° c). 

Codice guasto E06: problema di programmazione elettronica.Controllare buono stato della scheda connessioni. Sostituire la scheda del circuito. 

Codice guasto E07: problema di esecuzione. Controllare le spazzole del motore, avvolgimenti di motori, contagiri e gli attacchi motore. 

Codice guasto E08: Problema tamburo rotante. La mancata comunicazione alla segnale tachimetrico. Controllare i collegamenti, cablaggio e magnete contagiri. 

Codice guasto E09: Triac guasto controllo motore. La rotazione continua del motore. Sostituire la scheda triac o elettronica. 

Codice errore E10: problema durante la lettura dei dati del selettore di programma. Controllare i collegamenti, cablaggio e stato selettore di contatto del programma

Codice guasto E11: modulo di asciugatura difettoso. 

Codice guasto E12, E13 e E14: Errore di comunicazione tra scheda display e scheda di potenza. Controllare le connessioni (umidità possibile). Controllare visivamente lo stato Cartellini. Sottolinea la sostituzione scheda di potenza.

 

Guida ai Codici di Errore delle Lavatrici

Se hai un problema con la tua lavatrice e ti compare un messaggio di errore, prova a consultare le guide di seguito inserite, potresti risparmiare l'intervento del tecnico.

Errori Lavatrici: Aeg - Ardo - Beko - Bompani - Bosch - Candy - Castor - Daewoo - Electrolux - Elektrohaus - Haier - Hoover - Hotpoint Ariston - Iberna - Ignis - Indesit - Kendo - LG - Miele - Nardi - Ocean - Rex - Samsung - Sangiorgio - Siemens - Silvercrest - Smeg - Whirlpool - Zanussi - Zerowatt - Zoppas

 

 

* Il sito TrovaElettrodomestici offre informazioni gratuitamente sui centri assistenza, non è collegato direttamente ai marchi o negozi indicati. I dati provengono direttamente dai siti ufficiali, da elenchi di pubblico dominio o su diretta segnalazione. Errori o centri assistenza mancanti possono essere segnalati direttamente via email. Non si assume alcuna responsabilità su dati errati, mancanti, inesatti o di centri assistenza e laboratori non più in attività.

 

TROVAELETTRODOMESTICI (© 2012 - 2024)  -  Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy